Finestre termoisolate

Sistema premontato All-in-One: isolamento termico perimetrale pre-installato.

Le finestre per tetti Roto sono già isolate su tutto il perimetro per proteggere ancora di più da dispersioni termiche, consumi energetici, errori di posa, umidità e condensa in casa.

Esclusivo Roto tutto compreso: Roto All-in-One

Le finestre Roto si integrano alla perfezione in qualsiasi tipo di ambiente e valorizzando l’arredamento circostante grazie all’eleganza del design. Lucernari, finestre per mansarde e abbainisono solitamente sono concepite come aperture per far entrare la luce, senza pensare all’implicazione che queste hanno sull’efficienza energetica dell’ambiente e sul suo isolamento termico.

Il sistema finestra Roto è realizzato in modo da assolvere a diverse funzioni e, allo stesso tempo, integrarsi perfettamente con la struttura della casa. I materiali utilizzati e la cura dei particolari ci permettono di offrire prodotti di alta qualità, capaci arredare con stile qualsiasi tipo di ambiente.

 

Finestre Designo Roto: prodotti di alta ingegneria

Il sistema di elementi che compongono le finestre Designo Roto è studiato per assecondare le esigenze dell’abitare moderno. La scelta dei materiali e la loro integrazione sono concepite per assicurare le migliori prestazioni termico-acustiche.

Le finestre Roto, infatti, sono progettate per garantire non solo l’ingresso della luce negli ambienti, ma anche per valorizzarne l’efficienza energetica, l’isolamento termico e quello acustico.

Il sistema Designo Roto, inoltre, è stato studiato per garantire il massimo isolamento termo-acustico degli ambienti, grazie all’interconnessione con il tetto assicurata dall’isolante perimetrale pre-installato e dalla giunzione per la tenuta dell’aria.

Roto, l’inventore della tecnologia della finestra a ribalta a doppia apertura, ha risposto prontamente alla sfida di costruzioni ad alta efficienza energetica, unendo design e la consolidata qualità “german made”. Il sistema finestra Designo, introdotto nel 2010, garantisce valori di isolamento di altissimo livello, coniugando tecnologia, design e funzionalità.

 

Nessuna vite esterna per evitare infiltrazioni d'acqua

Più facilità di posa con ferramenta Roto regolabile come da serramento verticale

L’alta oscillazione termica variabile da -20° in inverno a + 50/60° d’estate potrebbe causare un allentamento delle viti esterne (possibili infiltrazioni di acqua) per effetto della reazione alla temperatura tra i diversi materiali utilizzati. Per questo motivo le finestre per tetti Roto sono realizzate senza alcuna vite a vista. Installazione a prova di click.

Più facilità di posa con ferramenta Roto regolabile come da serramento verticale
Vetro esterno allungato per proteggere da eventuali infiltrazioni

Vetro esterno prolungato

Più affidabilità con il vetro esterno prolungato: per proteggere il telaio da possibili infiltrazioni d’acqua passanti dal vetrocamera e da muffe.

Mehrere Fenster in einer Dachschräge

Linee fluenti ed eleganti

La forma arrotondata del carter esterno si conforma armoniosamente con le linee del tetto. Grazie alla struttura ad incastro, la finestra si integra con facilità in ogni situazione.

Dettaglio finestre per tetti Roto senza viti per una maggiore protezione da infiltrazioni

Verniciature metalliche

La finitura del carter esterno sono disponibili in colore alluminio antracite, rame, zinco titanio e in tutti i colori RAL per una elevata personalizzazione. Giunture tra i singoli elementi realizzati con inserti eleganti.

Sfoglia o Scarica i Cataloghi Roto

21-new-foto-copertina-cat-RotoQ-web

Finestre a bilico: RotoQ

Finestre per mansarda in PVC e Legno
Downloadkeyboard_arrow_right
21-foto-copertina-cat-designo-web

Finestre da tetto: Designo

Aperture e modelli in PVC e Legno
Downloadkeyboard_arrow_right

Altri utenti hanno visualizzato anche...

Assistenza

Trova il codice della finestra

Scopri di Più keyboard_arrow_right
Il mondo Roto

Soluzioni e idee

Scopri di Più keyboard_arrow_right
autorenew
info_outlineSprechen Sie deutsch und kommen Sie aus Südtirol?

Sehr geehrter Besucher, wir wollen Sie darauf hinweisen, dass der deutschsprachige Teil von Südtirol von unseren Kollegen aus Österreich betreut wird. Wenn Sie auf die österreichische Website geleitet werden möchten, klicken Sie einfach auf den Link.

zur österreichischen Website close