bestellungen

Ordini

Come inviare gli ordini.

Inviaci il tuo ordine via mail contatti@rotofrank.com utilizzando, se vuoi, il modulo offerte Roto che trovi in basso. Gli ordini sono gestiti con spedizione unica salvo diversa richiesta specifica. Spedizioni anche in cantiere.

Per merce non a stock  e speciale: è necessario inviarci la conferma d'ordine controfirmata dal cliente. Da tale data decorrono i termini di consegna.

Modifiche ordini

E' possibile modificare l'ordine entro le ore 12:00. Eventuali richieste di modifiche dopo le ore 12:00 sono da valutare con il Customer Service di Roto tenuto conto dello stato della spedizione legata all'ordine in corso.

Resi/Reclami

Eventuali richieste di reso o reclamo devono essere espressamente concordate con Roto. Non si accetta merce restituita se la spedizione di reso non è stata preventivamente concordata con il Customer Service Roto.

Download

pdf
Modulo offerte ordini roto
pdf, 87 KB
pdf
Modulo reclami roto
pdf, 340 KB
pdf
Modulo richiesta reso
pdf, 222 KB

Altri utenti hanno visualizzato anche...

Assistenza

Trova il codice della finestra

Scopri di Più keyboard_arrow_right
Prodotti

Aumenta le vendite

Scopri di Più keyboard_arrow_right
Prodotti

Scegli la giusta finestra

Scopri di Più keyboard_arrow_right
autorenew
info_outlineSprechen Sie deutsch und kommen Sie aus Südtirol?

Sehr geehrter Besucher, wir wollen Sie darauf hinweisen, dass der deutschsprachige Teil von Südtirol von unseren Kollegen aus Österreich betreut wird. Wenn Sie auf die österreichische Website geleitet werden möchten, klicken Sie einfach auf den Link.

zur österreichischen Website close